Area Clienti Voip

Potrai gestire gli articoli ordinati da una pagina web dell'Area Clienti che permette di definire le modalità di utilizzo di numerazioni geografiche e canali e di gestire il limite di traffico mensile assegnato.

 

Limite di traffico

Ad ogni utente puoi impostare un limite di traffico massimo mensile, per limitare i rischi di impagato o le sorprese in fattura.

Quando il valore del traffico generato raggiunge l'80% del limite specificato per un dato utente, il sistema invia una email di notifica all'indirizzo specificato nel'area clienti.

All'esaurimento del limite di traffico, gli URI di quell'utente non potranno più effettuare chiamate uscenti, ma continueranno a riceverle regolarmente.

Puoi liberamente variare il limite di traffico di ogni utente, nell'ambito del limite totale che ti è stato assegnato. Puoi variare il tuo limite totale aumentando l'anticipo conversazioni o l'affidamento commerciale.

Attenzione: le informazioni riportate in questa sezione possono non essere perfettamente allineate con la versione corrente del servizio, in continua evoluzione. Per qualunque informazione specifica, vi preghiamo di contattarci.